About me
Aggiungi un tuo pensiero scrivendo a aboutme@carolacora.com
Se desideri rimanere anonimo specificalo nella mail
Tu dici, io porto con me...
Luca
Che dire, innanzitutto GRAZIE, grazie per avermi accolto così nella tua vita, grazie per aver ridato fiducia ad un ragazzo che era perso.
Ci conosciamo da pochi mesi ma è come se ci conoscessimo da una vita. Ho trovato in te tutti i valori che io amo, l’amore per il proprio lavoro, la passione, il sapersi emozionare e saper essere autoironici. Voglio che tu sappia che il lavoro che abbiamo fatto insieme mi ha ridato vita, mi ha fatto rivedere la luce, ridato un senso alle cose.
É un qualcosa che va oltre l’ora di lezione, che va oltre le nozioni di tecnica.
Tu mi trasporti verso un mondo tutto nostro io ti seguo senza chiedermi il perché.
La tua umanità, la tua sensibilità e la tua empatia non credo di averle mai viste, sei una persona meravigliosamente unica.
Eleonora
"Sono immensamente grata del percorso che ho potuto intraprendere con te, Carola. I tuoi insegnamenti mi sono stati di grandissimo aiuto. Inoltre, la cosa che mi ha colpita molto è questa tua dote innata di scrutare l'animo della persona senza che essa dica molto di sé; è un talento molto prezioso. Mi sono sentita compresa e ho scoperto delle potenzialità di me di cui non mi rendevo conto.
Grazie di cuore per questa bellissima esperienza."
Marina
"Avere avuto la possibilità e il piacere di lavorare con Carola, mi ha fatto ricordare come prima cosa, che fare un lavoro con passione è possibile. Sì, con passione, perché è proprio questo che trasmette Carola, mentre evidenzia le tue risorse e i tuoi talenti. La consapevolezza relativa ad alcuni meccanismi mentali è adesso una risorsa sempre disponibile. Grazie !!!"
P
La possibilità di aiutare i figli a coltivare le loro passioni è innanzitutto un regalo per i genitori. E il corso con Carola mi ha regalato questa possibilità. Un corso che dona emozione, esperienza, conoscenza, un cammino in cui la vocalità cresce insieme alla voce interiore, una educazione che sarà sempre un buon accompagnamento per la vita di mia figlia. Carola ha il dono dell’empatia, la profondità e la leggerezza dei veri Maestri, ha un modo di stare al mondo speciale e raro. Il miglior regalo che Tea potesse ricevere.
Stefano
Carissima tu conosci già i nostri pensieri ma ti ricordo che averti trovata sulla nostra strada per noi è stato un dono non solo professionale ma umano. "Sei una persona speciale con te mi diverto imparando, sono diventato molto più sicuro di me ed ogni volta imparo qualcosa di nuovo nella musica e nella vita... Grazie perché esisti..." il tuo STE (e mamma Mony)
A.
La tua scuola è stata per me una bellissima scoperta.... In quanto alla tua persona,beh ti conosco da poco ma ho subito capito che sei una tosta!!!! Poi ho letto il tuo bellissimo post e compreso che sei anche una donna molto coraggiosa e di grande sensibilità. Sono contenta di averti conosciuta!!!!