Fra

Ecco, ho appena confermato la mia decima iscrizione al tuo corso. Ho pensato che fosse il momento giusto per lasciarti una mia testimonianza… cosa mi ha portato a seguirti per tutti questi anni e per i prossimi a venire (sei tu che mi hai detto che io non posso più andarmene!)?? Tante cose da non riuscire a scriverle forse . Come si può descrivere quelle due ore di corso alla settimana in cui tutto si rende possibile? Forse come un gioco che non finisce mai. Un gioco tra noi stessi, tra quello che siamo fuori e quello che siamo dentro, accompagnati da te che non ci molli mai.

Si creano così alchimie, sintonie, armonie sempre diverse , come se ogni serata di corso il gioco cambiasse, nonostante la regola sia sempre la stessa " essere noi stessi ".
E' un gioco di parole, di sguardi, di gesti in libertà. Libertà in primo luogo verso noi stessi, e da offrire a chi gioca con noi.
Non c'è giudizio perché quando impari a concederti la tua libertà, poi riesci a farlo anche con gli altri, li lasci liberi di esprimersi e li accogli in questo momento.
Solo tramite la libertà dell'espressione della nostra anima possiamo arrivare ad esprimerci in assenza di giudizio ed è allora che la creatività ha spazio per inventare nuovi colori, nuove armonie, nuovi passaggi,
sempre diversi, sempre in divenire. Ogni momento non è uguale all'altro quindi ogni serata non è uguale all'altra e ogni anno non è uguale all'altro.
Con te, a ogni mia iscrizione so che mi aspetta un bellissimo viaggio, con compagni di viaggio che salgono e scendono dal mio treno, ma che in quel pezzo di percorso fatto insieme, sono sempre capaci di regalarmi
qualcosa di loro e io a loro.
Forse ho trovato come scrivere cos'è il corso proposta da Carola:
E' UN BELLISSIMO VIAGGIO IN CUI SI GIOCA MOLTO CON L'ANIMA, LE EMOZIONI, I COLORI DEL NOSTRO ESSERE

... quella che il bruco chiama fine del mondo, il maestro chiama Farfalla 

©2020 CAROLA CORA SINGER & MENTAL COACH 
        VOCAL CONTROL®                                                                             IO SONO LA MIA VOCE ®

  • smartphone
  • WhatsApp
  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram