Dicono di Me
Aggiungi un tuo pensiero scrivendo a aboutme@carolacora.com
Se desideri rimanere anonimo specificalo nella mail
Tu dici, io porto con me...
Silvia
"Ringraziamenti nella Tesi in Psicologia con 110 e lode con menzione"
Grazie a Carola per avermi fatta uscire dal mio guscio. Per avermi insegnato ad accettare l'imperfezione. Per avermi fatto vivere la mia ora d'aria con affetto infinito e tanta pazienza. Grazie per aver visto in me qualcosa di speciale e avermi aiutata a farlo venire fuori. Grazie per aver visto tutta me, non solo quella che lascio trasparire. Grazie per essere stata sfogo e consolazione, fonte di ispirazione, consigli e guida. Una luce.
Francesca
Carola è un’insegnante eccezionale che riesce a valorizzare i talenti innati di ognuno dei suoi allievi .
Con lei si possono scoprire i suoni, i colori , le sfumature della nostra voce ma anche della ns. anima .
La voce e il cuore a volte viaggiano lontani, in posti a noi sconosciuti prima di aver incontrato questa meravigliosa donna, cantante, insegnante.
Cinzia
Oltre ad essere una cantante pazzesca per la voce così calda e intensa e per come riesce a portarti dentro il suo mondo attraverso l' interpretazione dei brani è anche un'insegnante bravissima, piena di energia, talento, generosa, simpaticissima, vera, con una grande anima. Riesce a caricarti e a motivarti e a spingerti a dare il meglio di te stessa.
Grazie alle tecnica che usa e alla passione che ha per l' insegnamento, oggi posso dire di che se sono migliorata è soprattutto grazie a lei ❤️
L.
Carola, cantante meravigliosa e professionista indiscussa, è un’esplosione di entusiasmo, una fucina di idee e un' insegnante molto professionale e rigorosa. È dotata di innata ironia e di empatia fuori dal comune. Consiglio a tutti, professionisti della musica e non, di andare a lezione da Lei, per imparare, per divertirsi, per assecondare una passione, per fare un grande lavoro su stessi.
Anna
Carola con passione e serietà insegna non solo canto, ma soprattutto a leggersi dentro, ad affrontare i propri limiti ed emozioni. Dopo una lezione con lei ci si sente sempre arricchiti. Con lei il canto non è mai fine a se stesso o gesto tecnico, è soprattutto espressione di uno stato d'animo, di una storia, di un messaggio.
Luca
Che dire, innanzitutto GRAZIE, grazie per avermi accolto così nella tua vita, grazie per aver ridato fiducia ad un ragazzo che era perso.
Ci conosciamo da pochi mesi ma è come se ci conoscessimo da una vita. Ho trovato in te tutti i valori che io amo, l’amore per il proprio lavoro, la passione, il sapersi emozionare e saper essere autoironici. Voglio che tu sappia che il lavoro che abbiamo fatto insieme mi ha ridato vita, mi ha fatto rivedere la luce, ridato un senso alle cose.
É un qualcosa che va oltre l’ora di lezione, che va oltre le nozioni di tecnica.
Tu mi trasporti verso un mondo tutto nostro io ti seguo senza chiedermi il perché.
La tua umanità, la tua sensibilità e la tua empatia non credo di averle mai viste, sei una persona meravigliosamente unica.