About me

Aggiungi un tuo pensiero scrivendo a aboutme@carolacora.com

Se desideri rimanere anonimo specificalo nella mail

Tu dici, io porto con me...

Marina

"Avere avuto la possibilità e il piacere di lavorare con Carola, mi ha fatto ricordare come prima cosa, che fare un lavoro con passione è possibile. Sì, con passione, perché è proprio questo che trasmette Carola, mentre evidenzia le tue risorse e i tuoi talenti. La consapevolezza relativa ad alcuni meccanismi mentali è adesso una risorsa sempre disponibile. Grazie !!!"

Angela

Ti ho conosciuta pochi mesi fa e non ci ho messo molto a decidere di seguire il tuo corso.
Con la tua capacità di comprendere le persone e di aiutarle a guardarsi dentro, chissà cosa scoprirò di poter ancora fare nella mia vita... Grazie Carola!

P

La possibilità di aiutare i figli a coltivare le loro passioni è innanzitutto un regalo per i genitori. E il corso con Carola mi ha regalato questa possibilità. Un corso che dona emozione, esperienza, conoscenza, un cammino in cui la vocalità cresce insieme alla voce interiore, una educazione che sarà sempre un buon accompagnamento per la vita di mia figlia. Carola ha il dono dell’empatia, la profondità e la leggerezza dei veri Maestri, ha un modo di stare al mondo speciale e raro. Il miglior regalo che Tea potesse ricevere.

Teresa

A TE MAESTRA CAROLA Un sogno che si realizza, in un gruppo di persone speciali, con una maestra professionale e molto umana. Il canto è un qualcosa che unisce anche quando si è lontani. Felice di far parte di questo splendido mondo.

Chiara

Carola è come una bambina. Tutti i giorni è il suo compleanno. Lei ha un tavolo imbandito e una gigantesca torta. Lei l'ha assaggiata con il dito. È troppo buona per mangiarla da sola. Lei vuole che tutti ne mangino una fetta.

Marta

Sei vera e fresca come un fiore, con te si respira un’aria magica... e tante belle emozioni

Stefano

Carissima tu conosci già i nostri pensieri ma ti ricordo che averti trovata sulla nostra strada per noi è stato un dono non solo professionale ma umano. "Sei una persona speciale con te mi diverto imparando, sono diventato molto più sicuro di me ed ogni volta imparo qualcosa di nuovo nella musica e nella vita... Grazie perché esisti..." il tuo STE (e mamma Mony)

A.

La tua scuola è stata per me una bellissima scoperta.... In quanto alla tua persona,beh ti conosco da poco ma ho subito capito che sei una tosta!!!! Poi ho letto il tuo bellissimo post e compreso che sei anche una donna molto coraggiosa e di grande sensibilità. Sono contenta di averti conosciuta!!!!

Elisa

Grazie Carola per avermi permesso di scoprire un lato della mia anima che non conoscevo o forse avevo solo paura di mostrare e per aver rivoluzionato la mia tecnica rendendomi più libera di esprimermi attraverso la voce. Grazie per il tuo affetto nei miei confronti e grazie per la tua pazienza per il mio "ritardo cronico". ll tuo modo di insegnare mi era del tutto nuovo e mi è piaciuto fin dall'inizio. Credo che chi insegna qualsiasi disciplina, ma soprattutto un'arte come il canto, debba possedere molta umanità e passione e non debba dare solo nozioni. Tu possiedi tutte queste qualità e soprattutto sei capace di combinare serietà e divertimento.

Giovanni

SIAM LELLY KELLY "Non mi aspettavo tutto questo prima di iscrivermi. Un ringraziamento speciale per aver rivoluzionato la mia voce dando spazio sempre più al mio modo di esprimermi, inoltre apprezzo molto il metodo informale e umano di insegnamento, che non è così comune. Sono passato dallo "strozzarmi" al cantare, e anche se c'è ancora molta strada da percorrere posso dire di aver compiuto passi da gigante, che da solo non sarei riuscito a fare

Monica

Cara Carola....stare vicino a te significa per noi tante sensazioni: C di calore A di amore R rispetto O di onore L di lealtà A di ammirazione.....tutto questo lo dice il tuo nome.....grazie di esserci! Ti vogliamo bene!!!!

Anna

Carola volevo ringraziarti per ieri sera, con la tua chiave hai trovato la serratura....

... quella che il bruco chiama fine del mondo, il maestro chiama Farfalla 

©2020 CAROLA CORA SINGER & MENTAL COACH 
        VOCAL CONTROL®                                                                             IO SONO LA MIA VOCE ®

  • smartphone
  • WhatsApp
  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram