Impariamo a Imparare 

Quando ci prendiamo un attimo di tempo e ci soffermiamo a pensare sul cosa ci permetta di stare bene e sull'importanza che ha il nostro pensiero positivo e le azioni che possiamo compiere, impariamo qualcosa di nuovo, di diverso che ci sposta dalla zona di " confort " ma che può portare in una nuova zona ancora più ricca ed evolutiva.
Qui il desiderio di lasciar andare i pensieri detti, insegnati, condivisi con molti di voi.

Buon respiro della mente e dell'anima,   Carola

𝕃𝔸 𝕊𝕆𝕃𝕀𝔻𝔸ℝ𝕀𝔼𝕋𝔸' 𝕌ℕ 𝕄𝕆𝔻𝕌𝕊 𝕍𝕀𝕍𝔼ℕ𝔻𝕀

#INSIEME SI PUO' FARE

𝕃𝔸 𝕊𝕆𝕃𝕀𝔻𝔸ℝ𝕀𝔼𝕋𝔸' 𝕌ℕ 𝕄𝕆𝔻𝕌𝕊 𝕍𝕀𝕍𝔼ℕ𝔻𝕀

INSIEME SI PUO' FARE

E' un periodo in cui tutti noi siamo presi da emozioni altalenanti che possono portare a tristezza, euforia e malinconia fino a raggiungere anche dolori immensi e a lasciarci quello stato d'animo simile alla depressione.

Lavoro da oltre 20 anni nel campo della crescita personale e del coaching e sottovoce ma con energia e determinazione voglio dire a me e a tutti noi di tenere duro proprio oggi, perché è proprio adesso che le cose sono ancora più difficili che possiamo cadere ma che abbiamo la possibilità di rialzarci.

Teniamo duro, siamo sulla stessa barca, tutti insieme, chi più e chi meno, chi più forte e chi più fragile.

Aiutiamoci a vicenda, aiutiamo noi stessi a comprenderci, a capirci dentro, a risolvere le nostre difficoltà emotive.

Stiamo insieme, come possiamo con un messaggio, una telefonata, un sorriso, una canzone, un libro, una pizza o qualunque altra cosa che possiamo far arrivare o recapitare ad un'amico che è solo.

Aiutiamo i singoli che conosciamo.

Oggi sei triste tu domani un'altra persona, oggi ho bisogno io domani forse tu. Aiutiamoci in tutti i modi possibili o che abbiamo a nostra disposizione, rendiamo la solidarietà non un concetto ma un modus vivendi per come ognuno di noi può, umanamente, economicamente, materialmente, emozionalmente.

Aiutiamo a vicenda chi vediamo più fragile e bisognoso in questo duro momento che credo e spero ci renderà tutti più uniti e certamente più forti di prima!

... quella che il bruco chiama fine del mondo, il maestro chiama Farfalla 

©2020 CAROLA CORA SINGER & MENTAL COACH 
        VOCAL CONTROL®                                                                             IO SONO LA MIA VOCE ®

  • smartphone
  • WhatsApp
  • Youtube
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram